Giuseppe Giordano
Consulente del Lavoro
Posta elettronica: giordano@studiogiordano.vr.it
Nato nel 1957, consegue l'abilitazione alla professione nel 1979 e si iscrive all'Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Verona nel 1981.
Nel corso degli anni si occupa dei comparti economici più disparati, dedicandosi ad ogni incombenza relativa alla gestione del personale, prediligendo la consulenza in diritto del lavoro, considerata il punto cardine della propria attività.
Da oltre vent'anni ha approfondito la materia cooperativistica, sia nell'ambito dei servizi legati alle esternalizzazioni che del sociale.
Predisposto allo studio ed agli approfondimenti, ha raccolto in un manuale, oltre che le normative, le sue riflessioni sugli strumenti di flessibilità del lavoro.
Enrico Giordano
Dottore in Economia - Consulente del Lavoro - Mediatore Professionista
Posta elettronica: enrico@studiogiordano.vr.it
Nato nel 1984, ha dapprima acquisito il diploma di ragioniere per poi conseguire la laurea in Economia Aziendale nel 2007 e l'abilitazione alla professione nel 2009. Nel maggio 2012 ha inoltre ottenuto l'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di mediatore civile e commerciale, superando con esito positivo la prova finale del corso di perfezionamento e specializzazione.
Ha iniziato ad occuparsi della materia fiscale durante gli studi universitari, maturando con gradualità una positiva esperienza professionale, dapprima nel comparto delle piccole imprese, per poi ampliare le sue competenze in ogni altro ambito.
Attualmente si occupa di gestioni contabili, di bilanci e dichiarazioni dei redditi. Relativamente alla materia cooperativistica, ha seguito con passione la strada tracciata dal padre, contribuendo alla realizzazione di un progetto che consente di seguire lo specifico ambito a 360 gradi.
Riccardo Giordano
Consulente del Lavoro
Posta elettronica: riccardo@studiogiordano.vr.it
Nato nel 1987, ha conseguito il diploma in ragioneria nel 2006. Ha preferito immettersi subito nel mondo del lavoro ed ha iniziato presto la pratica professionale, affiancando il padre nella gestione del personale. Le particolari attenzioni del genitore e la sua grande e passionale predisposizione alla materia, gli hanno consentito di acquisire una grande esperienza sul campo.
Ha acquisito l'abilitazione alla professione agli inizi del 2011, vedendo così premiati il proprio impegno e la passione sin qui profusa.
Si occupa di gestione del personale, sovraintende alle elaborazioni delle retribuzioni, operando anche in prima persona ed affronta la consulenza con attenzione e precisione.
Nell'ultimo anno ha approfondito la materia relativa al comparto dello spettacolo, maturando una notevole competenza che fa di lui un punto di riferimento ed una certezza di affidabilità.
Nel comparto cooperativistico ha acquisito una notevole esperienza e si occupa della gestione dei libri ed adempimenti sociali, oltre che dell'analisi dei costi.
Giacomo Giordano
Dottore in Economia
Posta elettronica: giacomo@studiogiordano.vr.it
Nato nel 1988, ha conseguito la laurea in economia aziendale nel 2011 ed ha iniziato la pratica come esperto contabile. Come i fratelli maggiori ha iniziato a frequentare lo Studio durante gli studi universitari, dapprima condividendo con i colleghi gli adempimenti amministrativi e gestionali e poi affiancando il fratello Enrico nelle gestioni contabili e nei dichiarativi, divenendo un supporto essenziale grazie all'autonomia sempre maggiore che sta raggiungendo negli aspetti pratici della parte contabile del lavoro dello Studio.
Antonella Zanin
Responsabile centro elaborazione dati
Posta elettronica: antonella@studiogiordano.vr.it
Nata nel 1959, ha iniziato a svolgere la sua attività sin dagli esordi professionali del marito, occupandosi di ogni operazione relativa e necessaria alla vita dello Studio Giordano.
Ha maturato una notevole esperienza nelle elaborazione delle retribuzioni e di tutti quegli adempimenti legati alla gestione del personale.
Da molto tempo è il punto di riferimento nell'organizzazione dello Studio, sovraintendendo alle attività delle segretarie ed occupandosi di ogni operazione relativa agli adempimenti nei confronti degli enti previdenziali e dei centri per l'impiego.
La sua forte sensibilità, la grande affezione al lavoro e la sua enorme e continua disponibilità, sono stati e sono ingredienti fondamentali per il consolidamento dei rapporti intrattenuti, che hanno sempre comportato una sincera fidelizzazione.