Lo Studio Giordano è nato a Verona nel 1981 e, grazie alla forte intesa tra il Consulente del Lavoro Giuseppe Giordano e la moglie Antonella Zanin, ha potuto velocemente ottenere una netta affermazione nel territorio locale.
La passione per la materia lavoristica ha permesso di raggiungere una preparazione specifica, che presto ha consentito di ampliare i propri orizzonti anche alle regioni contigue.
Per molti anni lo Studio Giordano ha operato con successo e raccogliendo notevoli gratificazioni per la competenza, la grande disponibilità e la forte sensibilità nei confronti degli Imprenditori assistiti.
Con l'arrivo dei figli Enrico, Riccardo e Giacomo, si sono ampliati gli ambiti operativi e di competenza e, soprattutto, si è potuto offrire un servizio professionale che spazia dalla materia previdenziale, alla gestione del personale, alla contrattualistica, fino a quella fiscale e dei dichiarativi.
Oltre all'assistenza tipica di ogni studio professionale, relativa alla totalità dei comparti economici e contrattuali, lo Studio Giordano ha raggiunto una notevole specializzazione nei comparti delle cooperative e delle esternalizzazioni in genere, delle aziende dello spettacolo e dell'assistenza alla contrattualistica. In ambito cooperativo, lo Studio Giordano è diventato un punto di riferimento per quanto attiene alle cooperative sociali che si occupano di cura ed assistenza alla persona, seguendo aggregazioni distribuite in tutto il Nord e centro Italia.
Lo Studio Giordano ha anche creato un proprio centro di elaborazione dati e si occupa, oltre che di elaborazione delle retribuzioni, di elaborazioni contabili e dichiarazioni fiscali, con notevoli competenze per le elaborazioni dei modelli 730.